HAPPY HAND è una grande festa. 

Abili e meno abili, alti e bassi, giovani e “giovani dentro” insieme con ironia nella festa delle Persone, delle Idee, della Solidarietà; occasione per le famiglie di trascorrere due giornate all’aria aperta e per i bambini di provare varie attività sportive amatoriali (Basket in carrozzina, basket integrato, sitting volley, equitazione, calcio) e artistiche (disegno, pittura, teatro, danza, cucina, musica). La festa è a libera partecipazione, tutti sono invitati a divertirsi.

Festival dell’inclusione sociale e dei giochi senza barriere, è un evento ideato da Willy Boselli e dal suo fantastico gruppo di amici dell’Associazione WTKG; organizzato la prima volta a Monte San Pietro, vicino Bologna, nel 2011 e dal 2016 trasferito a San Lazzaro di Savena nel Parco della Resistenza.

Arriva in Campania con le tappe di Ischia (2012) e successivamente a CASERTA dove quest’anno si è svolta per il terzo anno consecutivo con la partecipazione della squadra di Bask-in proveniente dalla Bulgaria e con le novità: gara di dolci, scuola di tortellini, esibizione del gruppo “Mani nel Cappello”, giochi per non vedenti.

Non perderti: Happy Hand on the road - Caserta 2018

 

Pin It